Anticipazioni sulle prossime puntate, da lunedì 14 a venerdì 18 ottobre, della soap di Rai Tre, Un Posto al Sole.
La settimana di Un Posto al Sole si apre con Damiano e la sua squadra che si avvicinano pericolosamente a Torrente, scoprendo il suo ruolo di socio occulto in un ristorante.
Viola vive momenti di forte tensione per la situazione del compagno, indecisa sulla partenza per Barcellona con Raffaele e Antonio. Nel frattempo, Niko riceve una chiamata preoccupante dalla scuola del figlio Jimmy, decidendo di affrontare il problema. Nunzio è sul punto di trasferirsi da Diana, causando una crisi in Samuel che teme l’abbandono dell’amico.
Un Posto al Sole, anticipazioni: diversi colpi di scena nei prossimi giorni
Rossella scopre i piani di trasloco di Nunzio, rimanendo colpita dalla notizia. Tuttavia, una proposta interessante dal primario del San Filippo potrebbe cambiare le carte in tavola. Cosa comporterà questa offerta? Intanto Niko cerca un chiarimento con Jimmy mentre Manuela attende con ansia l’apertura del parco archeologico.
Il giorno tanto atteso da Manuela è arrivato: l’inaugurazione del parco archeologico. Niko convince Jimmy a partecipare all’evento per rendere felice la zia Manuela ma un’imprevista sorpresa rischia di rovinare tutto. Rossella riflette sul comportamento ambiguo del primario mentre Samuel non riesce a nascondere il suo disappunto verso Nunzio per aver lasciato l’appartamento.
L’amicizia tra Rosa e Don Antoine diventa argomento principale tra i cittadini, mettendo in difficoltà Manuel. Durante l’inaugurazione del parco archeologico fa la sua comparsa Costabile, costringendo Niko ad intervenire. Valeria si ingelosisce vedendo il legame ancora forte tra il suo compagno e Manuela mentre Guido elabora un piano per evitare problemi economici senza rinunciare alle visite a Claudia a Roma.
Viola vive momenti di grande ansia quando comprende che Damiano è in serio pericolo nel tentativo di catturare Torrente. Alberto decide definitivamente di lasciare Napoli mentre i pettegolezzi su Rosa e Don Antoine continuano a diffondersi nel quartiere, complicando ulteriormente le relazioni interpersonali. Mariella cede al ricatto emotivo di Guido ma si rende conto troppo tardi della manipolazione subita.